Gundogan alla Messi: “Futuro? Dico che in Italia…”

Calciomercato Inter, parla l’obiettivo Gundogan

calciomercato inter gundogan
Ilkay Gundogan (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Gundogan a proposito del suo futuro. Il tedesco è un obiettivo di Marotta.

Con un sonoro 4-1 sul campo del Brighton, ieri pomeriggio il Manchester City di Pep Guardiola ha conquistato la Premier League per il secondo anno consecutivo. Il timbro finale su una gara cominciata malissimo ce lo ha messo Ilkay Gundogan con una punizione che a molti ha ricordato quella recente di Leo Messi nell’andata dei quarti di Champions contro il Liverpool, finito secondo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Gundogan respinge le voci: l’ostacolo al suo arrivo

Come noto il tuttocampista tedesco non ha (per ora) intenzione di prolungare il contratto in scadenza nel giugno 2020 ed è fortemente nel mirino della dirigenza nerazzurra oltre che del Bayern Monaco. Dopo la gara il classe ’90 ha però dribblato l’argomento relativo al suo futuro respingendo le voci di mercato che lo danno appunto in orbita Inter: “Possibile futuro in nerazzurro? Non ho parlato con nessun club italiano – la sua risposta – Io sono concentrato solo su questa stagione, penso solo al City e ad alzare un altro trofeo. Ora non posso dire altro”. I ‘Citizens’ vogliono almeno 30 milioni di euro per il suo cartellino, una cifra tutt’altro che eccessiva. L’ostacolo maggiore per Suning resta dunque l’ingaggio da 8 milioni netti a stagione.

Impostazioni privacy