Spalletti: “Dimostrato maturità”. Poi tuona: “Sono stato offeso!”

Inter-Chievo, parla Spalletti

spalletti
Luciano Spalletti (Getty Imsges)

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti dopo il match di campionato contro il Chievo.

“Abbiamo dimostrato maturità, di avere la testa lucida in una partita piena di rischi”. Così Spalletti dopo la vittoria col Chievo che avvicina la qualificazione alla prossima Champions: “Siamo rimasti ordinati facendo la partita che dovevamo fare, creando molte occasioni da gol – ha aggiunto il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Sicuramente col Napoli sarà una partita differente rispetto a questa di stasera, avremo più spazi perché loro ci verranno addosso per provare a prenderci la palla. Sarà certamente più aperta”.

Inter-Chievo, Spalletti alza la voce: “Con noi cattivi e offensivi”. Poi: “E’ giusto che Marotta…”

Stasera non siamo stati bravi a trovare le giocate che avrebbero potuto determinare – ha sottolineato Spalletti prima di tuonare dopo la domanda in merito alla sua citazione cinematografica nella conferenza di vigilia – Il volto di Robert Redford di chi è? Sono tre mesi che si dicono sempre le stesse cose, la gazzetta dice sempre le stesse cose da due mesi. Devo rispondere, non devo farlo? Sono maleducato se non lo faccio? Se scrivono che andrò via vuol dire che qualcosa sapranno, che qualcosa li viene detto. Poi sono state fatte delle vere e proprie offese nei miei confronti, del tipo bollito e così via… All’Inter da otto anni si fa la stessa cosa, per cui difendiamoci. Marotta è giusto che vada a cercare il meglio per l’Inter, però si vede che c’è disparità di trattamento, si è cattivi e offensivi”.

Impostazioni privacy