Calcio in tv e streaming, guida 15 maggio: finale Atalanta-Lazio

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 15 maggio: Atalanta-Lazio finale di Coppa Italia.

Coppa Italia Atalanta Lazio
Calcio in tv e streaming, guida 15 maggio: Atalanta Lazio (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 15 maggio offre tre partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ma anche in chiaro. E’ il giorno della finale di Coppa Italia. Allo stadio ‘Olimpico’ si affrontano l’Atalanta e la Lazio. Da un lato i nerazzurri di Gasperini sono arrivati a questo appuntamento dopo aver eliminato il Sassuolo, la Juventus e la Fiorentina. Dall’altro i biancocelesti di Inzaghi hanno avuto la meglio sul Novara, sull’Inter e sul Milan. In caso di parità al 90esimo si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai 1.

Calcio in tv all’estero, Ajax e Psv si giocano il titolo in Olanda

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello due partite dell’ultima giornata della stagione regolare della Eredivisie olandese che andranno in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Ci si gioca il titolo a distanza: alle ore 19.30 in contemporanea l’Ajax capolista fa visita al De Graafschap. Serve un punto per l’aritmetica, anche se la miglior differenza reti rispetto al Psv Eindhoven, che ospita l’Heracles, fa sì che i ‘Lanceri’ potrebbero anche perdere.

Impostazioni privacy