Conte spinge per Lukaku: Marotta pensa a uno scambio

Calciomercato Inter, Lukaku in cima alla lista di Conte

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la prima richiesta di Antonio Conte per l’attacco: Romelu Lukaku. Marotta vuole accontentarlo.

Il nuovo bomber nerazzurro? Nei piani di Antonio Conte dovrà essere Romelu Lukaku. Il ‘Corriere dello Sport’ conferma le indiscrezioni che circolano ormai da diverse settimane: il belga, che ha già espresso il suo desiderio di trasferirsi in Serie A, è in cima alla lista del prossimo tecnico interista per quanto riguarda l’attacco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La primissima alternativa al classe ’93 rimane Edin Dzeko, in scadenza nel 2020 con la Roma, con Duvan Zapata dell’Atalanta come terza scelta.

Calciomercato Inter, Icardi per Lukaku: ecco il grande ostacolo

Beppe Marotta farà di tutto per ‘accontentare’ Conte. Stando alla medesima fonte l’amministratore delegato nerazzurro proverà a convincere il Manchester United proponendo uno scambio con Mauro Icardi, che la società – con il placet dello stesso allenatore leccese – ha deciso di liberarsene nel prossimo calciomercato estivo. Non sarà facile, però, qualora i ‘Red Devils’ dovessero dare l’ok, convincere l’argentino a trasferirsi in Inghilterra. Il numero 9 e sua moglie-agente Wanda Nara, infatti, vogliono rimanere in Italia, nello specifico traslocare alla Juventus in caso di divorzio con l’Inter.

Impostazioni privacy