Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Premio Gentleman: di chi sarà il più bel gol nerazzurro della stagione?

Premio Gentleman: di chi sarà il più bel gol nerazzurro della stagione?

Inter, Premio Gentleman: anche Icardi e Perisic insieme a Laurìtaro e Nainggolan sono in nomination per il gol più bello

Inter faccia a faccia Perisic Icardi
Ivan Perisic e Mauro Icardi (Getty Images)

INTER PREMIO GENTLEMAN/ Il 20 maggio 2019 presso la scuola militare Teuliè di Milano, andrà in scena la XXIV edizione del Premio Gentleman 2019. Durante la manifestazione, saranno premiati anche i gol più belli, segnati dalle due squadre milanesi durante questa stagione. Gli organizzatori dell’evento, hanno voluto anticipare le nomination e hanno informato che saranno queste 8 reti, a concorrere alla vittoria finale: quattro dell’Inter e naturalmente quattro del Milan, da cui usciranno le due vincitrici una per ogni squadra. Questi i gol scelti per l‘Inter: Ivan Perisic in Inter-Rapid Vienna, Lautaro Martinez in Atletico Madrid-Inter, Mauro Icardi in Inter-Tottenham, Radja Nainggolan in Inter-Juventus.Per quanto riguarda il Milan la scelta dovrà cadere su una di queste quattro realizzazioni: Piatek in Atalanta Milan, Bonaventura in Napoli-Milan, Biglia in Chievo-Milan e Romagnoli in Milan-Genoa.