Skriniar: “Gap Juve? Ecco come ridurlo”. Dettagli rinnovo

Calciomercato Inter, dettagli rinnovo Skriniar

calciomercato inter skriniar juve scambio dybala
Skriniar in azione nel derby (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle parole di Skriniar e sui dettagli relativi al rinnovo del suo contratto ufficializzato ieri.

“Il gap dalla Juventus si può accorciare, ma bisognerà pedalare al cento per cento”. Lo ha detto Milan Skriniar dopo l’ufficializzazione del suo rinnovo contrattuale con il club nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

“Insieme. Perché, insieme, siamo più forti. Milan Skriniar e l’Inter hanno gli stessi orizzonti. Ed è per questo che FC Internazionale Milano ha prolungato il contratto del difensore slovacco fino al 30 giugno 2023 – recita il comunicato diramato ieri dalla società – Skriniar è arrivato in nerazzurro nell’estate del 2017, si è messo la nostra maglia e non se l’è più tolta. Un primo anno da record: 38 partite su 38 in campionato (con quattro gol), tutti i minuti della stagione disputati e il piazzamento nella top-11 di Opta. Un totem al centro della nostra difesa. In questa stagione Skiriniar, classe ’95, ha collezionato 44 presenze. È il difensore con la media più alta di passaggi riusciti a partita in questa Serie A, 65 a incontro, con una percentuale totale del 92,3%. Con la sua sicurezza ha vinto 221 duelli ed è il terzo difensore per palloni recuperati in Serie A […]”.

Nel nuovo accordo il difensore slovacco percepirà circa 3,5 milioni di euro. La percentuale che sarebbe toccata al suo agente, con cui l’ex Samp ha chiuso dopo qualche mese turbolento, andrà allo stesso calciatore come una sorta di bonus alla firma.

Impostazioni privacy