Calcio in tv e streaming, guida 18 maggio: dalla Roma alla FA Cup

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 18 maggio: da Sassuolo-Roma a Manchester City-Watford e Bayern-Eintracht.

Calcio in tv e streaming, guida 18 maggio: Sassuolo Roma (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 18 maggio prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con i primi tre anticipi della 37esima giornata di campionato, penultimo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 15 con la sfida tra l’Udinese che va a caccia degli ultimi punti necessari ad evitare la retrocessione e la Spal che invece è già aritmeticamente salvo. Poi alle 18 si prosegue con lo scontro diretto in chiave salvezza tra il Genoa e il Cagliari. Entrambe le gare saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti si disputa un incontro molto interessante: al ‘Mapei Stadium’ la Roma fa visita al Sassuolo. Da un lato i giallorossi di Ranieri si giocano le residue speranze di qualificarsi per la prossima Champions, dall’altro i neroverdi di De Zerbi vogliono centrare un risultato di prestigio.

Calcio in tv all’estero: Guardiola per il Triplete inglese e titolo in Germania

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registrano in primo luogo le gare della 34esima ed ultima giornata della Bundesliga tedesca che andranno in onda in contemporanea alle 15.30 con l’opzione DirettaGol su Sky Sport Football. Spicca soprattutto il duello a distanza per il titolo tra il Bayern Monaco capolista impegnato in casa contro l’Eintracht Francoforte ed il Borussia Dortmund secondo che fa visita al Borussia Monchengladbach. Alle 18 si disputa la finale della FA Cup inglese che sarà visibile su Dazn: clicca qui per ottenere il mese gratuito. Si affrontano il Manchester City che ha già conquistato la Premier e la Coppa di Lega ed il Watford. Otto le gare dell’ultimo turno della Liga spagnola che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn. Si inizia alle 13 con Levante-Atletico Madrid, poi alle 16.15 ci si giocano i posti europei con Espanyol-Real Sociedad, Getafe-Villarreal, Siviglia-Athletic Bilbao e Valladolid-Valencia. A chiudere alle 20.45 si gioca per non retrocedere con Alaves-Girona, Celta Vigo-Rayo Vallecano e Huesca-Leganes. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con sette match della penultima giornata che andranno in onda alle 21: Psg-Dijon, Strasburgo-Rennes, Lione-Caen, Saint Etienne-Nizza, Lille-Angers, Tolosa-Marsiglia e Monaco-Amiens.

Impostazioni privacy