Calcio in tv e streaming, guida 19 maggio: super sfida Napoli-Inter

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 19 maggio: da Napoli-Inter a Juventus-Atalanta ed Empoli-Torino.

Politano Nainggolan Inter Chievo
Calcio in tv e streaming, guida 19 maggio: Napoli Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 19 maggio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre cinque gare valide per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il  lunch match tra Chievo e Sampdoria che andrà in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è lo scontro diretto in chiave salvezza tra il Parma e la Fiorentina, le due formazioni più in crisi di risultati degli ultimi mesi. Su Sky Sport Serie A sarà invece visibile l’incontro tra l’Empoli che vuole provare a salvarsi e il Torino che ha ambizioni europee. Alle ore 18 sullo stesso canale è la volta del Milan che ospita il già retrocesso Frosinone. Alle 20.30 doppio posticipo di lusso: da un lato la Juventus riceve l’Atalanta, dall’altro l’Inter di Spalletti è di scena a Napoli. Gare che andranno in onda su su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Sky Sport canale 251 e 252.

Calcio in tv all’estero, giocano Real Madrid e Barcellona

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, sono in cartello due partite della 38esima e ultima giornata della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si parte alle 12 con il Real Madrid che si congeda dal suo pubblico ospitando il Betis. Alle 16.15, infine, è la volta del Barcellona campione che farà visita all’Eibar.

Impostazioni privacy