Marotta: “Conte? Testa al presente”. Poi fa un annuncio

Napoli-Inter, parla Marotta

Inter Atalanta calciomercato Icardi Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni rilasciate dall’ad nerazzurro Marotta prima del big match contro il Napoli.

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima della sfida del ‘San Paolo’ contro il Napoli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

CONTE – “Conte da noi? Parliamo del presente (sorride, ndr), abbiamo ancora una partita importante e un traguardo da raggiungere. Siamo totalmente concentrati su questo. Vogliamo raggiungere l’obiettivo Champions, ma quello dell’anno prossimo sarà ben più alto: tornare a vincere, perché noi vogliamo alzare l’asticella”.

LAUTARO TITOLARE – “C’è una rosa a disposizione di Spalletti ed è lui che fa delle valutazioni a seconda delle partite. Non credo sia giusto parlare di titolare o riserve. Purtroppo a livello mediatico la figura dell’allenatore viene spesso messa nel mirino, Spalletti è un ottimo allenatore, ha un contratto con noi e sta facendo benissimo portando a termine il suo lavoro”.

ADDIO ALLEGRI – “Se mi ha sorpreso? Sono le dinamiche del calcio, chi doveva parlare ha parlato. Non mi ha sorpreso questa decisione”.

MERCATO – “Se l’uscita dal settlement agreement ci permetterà di fare grandi investimenti nella prossima campagna acquisti? I paletti del Fpf sono molto rigidi, le plusvalenze oggi sono determinanti per tutti i club. la proprietà è comunque molto forte e ambiziosa, pur restando dentro certi paletti ha voglia di investire per alzare l’asticella.

Impostazioni privacy