Conte sta per firmare il contratto: tutti i dettagli

Calciomercato Inter, Conte fino al 2023

Calciomercato Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’imminente firma di Antonio Conte sul contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2023.

Antonio Conte sta per legarsi ufficialmente ai nerazzurri nella settimana cruciale per la stagione dello stesso club nerazzurro in chiave ovviamente Champions League, con la squadra di Luciano Spalletti che – dopo la debacle contro il Napoli al ‘San Paolo’ – domenica sera sarà pressoché obbligata a battere un Empoli in grande forma e in piena lotta salvezza per conquistare l’agognata qualificazione all’Europa che conta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Conte firma: i dettagli del contratto

Secondo le ultime indiscrezioni di ‘calciomercato.it’, tra oggi e domani l’allenatore leccese apporrà la sua firma su un contratto fino al giugno 2023, dunque quadriennale, da circa 8 milioni di euro netti a stagione. Considerati pure i soldi necessari per dare il benservito a Spalletti, che un accordo fino al 2021, si tratta di un investimento davvero importante per il gruppo Suning. L’amministratore delegato Marotta alla fine è riuscito a convincere la proprietà cinese sull’ingaggio dell’ex CT azzurro, ritenendolo fondamentale per consentire a tutta l’Inter di alzare l’asticella degli obiettivi e ridurre l’ampio gap con la Juventus.

Impostazioni privacy