Verso l’Empoli: una grande notizia per Spalletti

Inter, Spalletti ritrova de Vrij

Milan Inter De Vrij
Stefan de Vrij festeggia dopo il gol al Milan (Getty Images)

Le ultime news Inter si focalizzano sull’importante recupero di Stefan de Vrij in previsione della decisiva sfida con l’Empoli.

In casa nerazzurra si prova a ricompattare i cocci dopo la disfatta del ‘San Paolo’ e soprattutto in vista della decisiva sfida con l’Empoli che varrà la Champions e in sostanza una intera stagione. A tal proposito è giunta a Spalletti una grande notizia, ovvero il completo recupero di Stefan de Vrij. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, oggi il centrale olandese ha lavorato ancora a parte, ma domani tornerà ad allenarsi con il gruppo per prepararsi all’ultimo atto del campionato. E’ probabile che domenica riprende il posto da titolare al centro della difesa, a scapito di Miranda.

Alla ripresa degli allenamenti, comunque, Spalletti ha anche avuto un importante colloquio con la squadra. Sempre secondo la stessa fonte, l’allenatore nerazzurro ha chiesto calma e concentrazione in vista della partita di domenica sera che vale appunto un posto nella prossima Champions League. Inoltre ricordato ai suoi che si tratta comunque di un match tra la quarta forza di Serie A e la quartultima, e che proprio per questo non ci sono ragioni per provare alcun tipo di timore.

Impostazioni privacy