Corsi: “Ecco come possiamo vincere. Tra Spalletti e Conte…”

Verso Inter-Empoli: parla Corsi

Corsi, presidente dell’Empoli – Getty Images

Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi a cinque giorni dalla decisiva sfida di San Siro.

“Come si battono i nerazzurri? Come dice Andreazzoli, cercando di tenere palla più possibile. Perché se la palla l’abbiamo noi gli avversari non possono segnare”. Così Fabrizio Corsi a cinque giorni dal decisivo match di ‘San Siro’ contro la squadra di Spalletti, con il quale vanta un rapporto eccezionale. “Con Luciano siamo quasi cresciuti insieme – le parole del presidente dell’Empoli a ‘La Gazzetta dello Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Un giro comune di amicizie, tante serate a ballare. Avevamo vent’anni. Il pallone è arrivato dopo. E insieme, con la ‘maglia’ dell’Empoli abbiamo ottenuto grandi risultati”.

Da grandi amici ad avversari, Spalletti si gioca la Champions e Corsi la salvezza: “Io sto peggio di lui. Ci giochiamo la permanenza in Serie A, per lui conquistare la qualificazione in Champions League sarebbe solo un’altra ciliegina in una carriera formidabile. Conte al suo posto? Non ci trovo niente di strano – ha risposto in conclusione il numero uno del club toscano – Marotta ha lavorato e vinto con Conte. E’ normale che il dirigente nerazzurro pensi di ripetere i risultati ottenuti con la Juventus. Ma Spalletti non è meno bravo di Conte“.

Impostazioni privacy