Chiesa con la Champions: ecco la contropartita

Calciomercato Inter, tutto su Chiesa

Calciomercato Inter Juventus Chiesa
Calciomercato: Chiesa tra Inter e Juventus (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nuovo assalto a Federico Chiesa in caso di qualificazione alla prossima Champions.

La Juventus è in pole, ma i nerazzurri non mollano. Marotta e Ausilio vogliono Federico Chiesa a tutti i costi. E’ il figlio d’arte, nei loro piani, il colpo di calciomercato in caso di qualificazione alla prossima Champions League. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Tanto che, come scrive stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, sono stati messi in stand-by gli altri obiettivi Pepe e (soprattutto) Bergwijn.

La dirigenza interista ha capito che ci sono ancora margini per convincere il classe ’97 a preferire Milano a Torino. L’ostacolo più grosso rimane comunque la Fiorentina, che per il cartellino del suo gioiello – intenzionato a compiere il grande salto restando però in Italia – chiede non meno di 70 milioni di euro. Cifra alta sia per la Juve che per l’Inter, con entrambe decise a inserire nell’operazione una o più contropartite tecniche per abbassare, appunto, la maxi richiesta dei viola. La pedina che potrebbero mettere sul piatto i nerazzurri, oltre a una proposta cash di circa 40-45 milioni, è Gagliardini, cercato già lo scorso gennaio dal club dei Della Valle, anche se al tempo in panchina c’era ancora Stefano Pioli, estimatore del centrocampista ex Atalanta.

Impostazioni privacy