Rakitic spegne le voci di mercato: l’annuncio del croato

Calciomercato Inter, Rakitic chiude la porta

Calciomercato Inter Rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni rilasciate da Ivan Rakitic a proposito delle voci che lo danno in orbita nerazzurra.

A meno di colpi di scena il futuro di Ivan Rakitic non sarà in nerazzurro. Al ‘Mundo Deportivo’ il campione croato ha respinto con decisione le indiscrezioni di calciomercato che lo danno propenso a trasferirsi a Milano annunciando l’intenzione di rimanere al Barcellona. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

“I rumors sul mio possibile addio al Barça non mi riguardano. Per quanto mi riguarda non c’è alcun dubbio: ho tre anni di contratto e questo è il posto dove voglio stare, dove sono contento e felice. Sto facendo bene qui e non ho alcun altro pensiero. Posso capire che si parli e ognuno abbia la sua opinione, lo rispetto, però non ho mai pensato di andarmene. Io all’Inter? Non so di queste voci, non posso spiegarlo. Rispetto le altre squadre. L’Inter è una grande squadra e li abbiamo sfidati in Champions quest’anno. Ci sono miei compagni di nazionale e li rispetto però una cosa non toglie l’altra – la risposta del croato – Sono dove voglio essere e se pensano a me vuol dire che sto facendo bene, però sono felice al Barcellona, così come la mia famiglia. Non ho altro in mente“.

Impostazioni privacy