Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Mandorlini: “I nerazzurri dovranno portare a casa un risultato fondamentale”

Mandorlini: “I nerazzurri dovranno portare a casa un risultato fondamentale”

Inter-Empoli, l’ex giocatore ed ora allenatore Andrea Mandorlini ha voluto esprimere il suo pensiero sulla situazione della squadra nerazzurra prima della partita di domenica

Mandorlini Inter
Ferri propone Mandorlini: “Meglio di Pioli sulla panchina dell’Inter” (Getty Images)

INTER-EMPOLI MANDORLINI DICHIARAZIONI/ L’ex giocatore dell’Inter ed ora allenatore in attesa di una nuova panchina Andrea Mandorlini, ha voluto dare le sue delucidazioni sulla sfida di campionato che la sua ex squadra giocherà contro l’Empoli domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Queste le sue dichiarazioni, intervistato da Sky Sport 24: “Da esterno, mi è difficile parlare. Quel che è certo è che  l’Inter dovrà portare a casa un risultato fondamentale domenica. Al di là di tutto conta il campo perché la gara in sé richiede il massimo dal punto di vista nervoso, e sotto questo aspetto a volte i nerazzurri hanno perso ancora prima di giocare. Questo è il mio piccolo parere, ma è quello che ho visto in tante gare dell’Inter“.