Calcio in tv e streaming, guida 25 maggio: dal Napoli alla Coppa del Re

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 25 maggio: da Bologna-Napoli alla Serie B fino a Barcellona-Valencia.

Calcio in tv e streaming, guida 25 maggio: Barcellona Valencia (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 25 maggio prevede quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. La Serie A torna in campo con i primi due anticipi della 38esima giornata di campionato, ultimo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 18 con la sfida tra due formazioni già da tempo aritmeticamente retrocesse: il Frosinone ed il Chievo che il prossimo anno saranno di nuovo avversarie nella serie cadetta. Gara che andrà in onda su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscrittiPoi in serata alle ore 20.30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251 si disputa un incontro quasi amichevole: al ‘Dall’Ara’ il Bologna festeggia una insperata salvezza anticipata contro il Napoli che vuole superare quota 80 punti in classifica. In Serie B prendono il via le semifinali di ritorno dei playoff promozione. Dopo il successo 2-1 in trasferta, il Benevento ospita il Cittadella che ha bisogno di un successo con due gol di scarto per ribaltare i pronostici. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta in esclusiva su Dazn.

Calcio in tv all’estero: finale tra Barcellona e Valencia

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registra la finale di Copa del Rey tra il Barcellona di Valverde campione di Spagna ed il Valencia di Marcelino che ha raggiunto la qualificazione alla prossima Champions all’ultima giornata della Liga. Nel doppio confronto in campionato si sono registrati due pareggi. Si gioca allo stadio ‘Villamarin’ di Siviglia alle ore 21 con diretta sul Novesu Dazn: clicca qui per ottenere il mese gratuito.

Impostazioni privacy