Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Spalletti: ”Contro l’Empoli daremo tutto. Icardi e Lautaro? Insieme…”

Spalletti: ”Contro l’Empoli daremo tutto. Icardi e Lautaro? Insieme…”

napoli inter spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Conferenza Spalletti: ”Contro l’Empoli daremo tutto. Icardi e Lautaro? Insieme…”

INTER-EMPOLI CONFERENZA SPALLETTI – Conferenza stampa per Luciano Spalletti in vista di Inter-Empoli: “La partita di domani ha la stessa importanza del match contro la Lazio della scorsa stagione, sarà una partita ad alto tasso emotivo ma siamo pronti per giocarla al meglio. Sappiamo come comportarci con quella carica emotiva che può metterti addosso una gara del genere. Giochiamo a ”San Siro” e ci servirà il pieno sostegno dei nostri tifosi, si sono sempre comportati nella maniera corretta e ci staranno vicino anche domani.”

Conferenza Spalletti: ”Contro l’Empoli…”

“L’Empoli vive un buon momento, gioca bene a calcio e sicuramente è uno degli avversari peggiori che potevamo trovare in questo momento. Si devono salvare, daranno tutto. Bisogna essere bravi a mettere in campo tutte le nostre qualità. Abbiamo in testa la vittoria per ritornare in Champions League. Formazione? De Vri? Ha recuperato, anche Politano è a disposizione, stanno quasi tutti bene. Lautaro Martinez o Icardi? Entrambi possono lasciare il segno, punterò su entrambi” ha concluso.