Nuovi terzini per Conte: rispunta un giocatore del Nizza

Calciomercato Inter, torna in auge Atal

calciomercato inter atal
Atal nel mirino dell’Inter (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Atal come possibile rinforzo per la corsia mancina nerazzurra.

Per il 3-5-2 di Antonio Conte, la dirigenza nerazzurra è partita alla caccia anche di terzini. Per quella di sinistra occhio ancora all’algerino Atal del Nizza. Secondo ‘Sportmediaset’ i nerazzurri sono davvero molto interessati al 23enne, autore in questa stagione di 6 gol in 29 partite. Il club rossonero lo valuta sui 15 milioni di euro, una cifra decisamente alla portata ma che potrebbe aumentare con il possibile cambio di proprietà. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ecco perché Marotta e Ausilio potrebbero decidere di accelerare per arrivare all’acquisto del ragazzo nativo di Boghni, sul quale c’è pure il Napoli.

ATAL PER DALBERT: LE ULTIME
In scadenza nel giugno 2023 con la società nizzarda, il classe ’96 raccoglierebbe l’eredità di Dalbert, arrivato ad Appiano due estati fa e proprio dal club della Costa Azzurra. Il brasiliano ha una valutazione simile e per lui si parla di un possibile ritorno in Francia, visto l’interesse di Monaco e Marsiglia. Non si esclude, però, che la dirigenza interista possa inserirlo come contropartita tecnica in qualche operazione di calciomercato, vedi quella per Chiesa con la Fiorentina. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy