Intesa per Barella: i dettagli dell’affare col Cagliari

Calciomercato Inter, arriva Barella dal Cagliari

calciomercato inter barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il colpo Barella concluso dalla dirigenza nerazzurra. Ecco i dettagli dell’affare.

In attesa di Dzeko, e forse Lukaku, la dirigenza nerazzurra regala Nicolò Barella ad Antonio Conte. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Tuttosport’, Marotta e Ausilio hanno infatti raggiunto un accordo con il Cagliari per il cartellino del giovane tuttocampista. Intesa sulla base di 33 milioni di euro con l’inserimento nell’operazione di due contropartite tecniche. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per l’esattezza di un paio di giovani della Primavera interista, a tal proposito si fanno i nomi di Merola, Pompetti, Gavioli e Colidio.

AFFARE BARELLA: QUINQUENNALE E PLUSVALENZE
Con i baby nell’affare il club di corso Vittorio Emanuele II avrà la possibilità di mettere a segno delle plusvalenze che, anche se la società targata Suning è uscita dal settlement agreement concordato con l’Uefa quattro anni fa, restano fondamentali per mettere in ordine il bilancio. Barella, che aveva messo sempre l’Inter in cima alle sue preferenze tanto da respingere le avances di Napoli e non solo, firmerà sicuramente un contratto di cinque anni, a fronte di uno stipendio da almeno 1,5-2 milioni di euro netti a stagione.

Impostazioni privacy