Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 29 maggio: finale Chelsea-Arsenal

Calcio in tv e streaming, guida 29 maggio: finale Chelsea-Arsenal

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 maggio: Chelsea-Arsenal finale di Europa League.

Calcio in tv e streaming, guida 29 maggio: Chelsea Arsenal (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 29 maggio offre una partita di calcio che verrà trasmessa sulla piattaforma satellitare, ma anche in streaming e in chiaro. E’ il giorno della finale di Europa League. All’Olympic Stadium’ di Baku si affrontano l’Arsenal e il Chelsea in un derby londinese che rappresenta la prima finale tutta inglese di questa manifestazione. Da un lato i ‘Gunners’ di Unai Emery sono arrivati a questo appuntamento dopo aver eliminato nell’ordine il Bate Borisov, il Rennes, il Napoli e il Valencia. Dall’altro i ‘Blues’ di Maurizio Sarri hanno avuto la meglio sul Malmoe ai sedicesimi, sulla Dinamo Kiev agli ottavi, sullo Slavia Praga ai quarti e sull’Eintracht Francoforte in semifinale. In caso di parità al 90esimo si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Tv 8, Sky Sport Uno e Sky Sport Football.