L’Era Conte è iniziata: spunta foto coi responsabili media

Calciomercato Inter, spunta foto di Conte

Calciomercato Inter Conte Tavecchio
Antonio Conte ©Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la foto saltata fuori di Conte insieme ai responsabili media del club nerazzurro.

L’Era Antonio Conte è già iniziata, anche se l’ufficialità arriverà probabilmente nella giornata di domani. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In segno di rispetto per la morte del fratello Marcello, infatti, il club nerazzurro ha deciso di rimandare l’annuncio dell’esonero di Luciano Spalletti e quello dell’approdo in panchina del 49enne tecnico leccese.

12 MILIONI A CONTE. A MADRID PRIMA USCITA UFFICIALE
Conte è comunque già al lavoro per l’Inter. Lo conferma una foto (vedi in basso) che ritrae il neo allenatore interista in compagnia dei responsabili media della società targata Suning oltre che del fratello-agente Daniele. Come riporta ‘gazzetta.it’, sullo sfondo si intravedono alcune telecamere: probabile, quindi, che si trattasse delle registrazioni dei contenuti per la presentazione social dell’ex CT. Che, ricordiamo, ha firmato un contratto triennale da circa 12 milioni di euro a stagione ricchi bonus compresi e farà la sua prima uscita ufficiale nelle vesti di tecnico dell’Inter sabato sera al ‘Wanda Metropolitano’ di Madrid, in occasione della finale di Champions tra Tottenham e Liverpool. Oltre allo staff avrà come supporto Lele Oriali. Beppe Marotta lo ha convinto a tornare per ricoprire di fatto il ruolo di raccordo tra allenatore, calciatori e società

Impostazioni privacy