Accordo con Dzeko: un giovane nell’affare con la Roma

Calciomercato Inter, Dzeko si avvicina

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’obiettivo per l’attacco Edin Dzeko con il quale è già stato raggiunto un accordo. 

Antonio Conte vuole due grandi rinforzi in attacco. Il primo è Romelu Lukaku, per il quale è partita la trattativa – complicata – col Manchester United, il secondo è Edin Dzeko. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’, con il bosniaco è stato già raggiunto un accordo di massima sulla base di un contratto triennale da 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il 33enne ha scelto i nerazzurri pur avendo avuto sul tavolo altre interessanti proposte economiche.

DZEKO ENTRO IL 30 GIUGNO: COLIDIO NELL’AFFARE?
L’intesa con la Roma, invece, non c’è ancora. La richiesta dei giallorossi è di circa 20 milioni di euro, mentre la proposta nerazzurra non supera i 10-12 milioni. Per il quotidiano romano l’operazione tra il club di Pallotta e quello di Suning potrebbe andare in porto – oltre che prima del 30 giugno per questioni di bilancio – con l’inserimento di una contropartita tecnica, come un anno fa per Nainggolan (allora le pedine furono due, Santon e Zaniolo). Escluso che possa venir coinvolto Radu, sul quale l’Inter punta, ecco che il nome giusto potrebbe essere quello dell’argentino Colidio.

Impostazioni privacy