Lukaku grande desiderio di Conte: ma c’è un altro ostacolo

Antonio Conte vuole a tutti i costi Lukaku per rafforzare l’attacco della sua Inter. Trattativa complessa col Manchester United.

calciomercato inter lukaku
Lukaku in azione (Getty Images)

Alla ‘BBC’ Antonio Conte ha dribblato l’argomento Lukaku: “Adesso è molto difficile parlarne, abbiamo un piano per migliorare la squadra, saranno molto importanti i giocatori, però sarà ancora più importante la voglia, l’ambizione, per cercare di ridurre il gap”. Ma dubbi non ce ne sono: Dzeko a parte, il neo tecnico nerazzurro vuole a tutti i costi il centravanti belga per rimpiazzare il partente Icardi. Con il calciatore, rappresentato da Federico Pastorello – procuratore vicinissimo al club targato Suning e allo stesso Conte. Lui ha curato il passaggio in nerazzurro del 49enne leccese  ci sarebbe già un accordo sulla base di un contratto quadriennale a fronte di un ingaggio sicuramente superiore ai 7-8 milioni di euro a stagione.

LUKAKU VUOLE LA SERIE A – All’ostacolo Manchester United, che vuole tra i 70 e gli 80 milioni di euro e al momento non accetta contropartite tecniche, se n’è aggiunto un altro ugualmente importante: parliamo del Paris Saint Germain. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ i transalpini potrebbero partire all’assalto in caso di cessione – molto probabile – di Edinson Cavani. Adesso il favorito all’acquisto del ‘Matador’ è senz’altro l’Atletico Madrid. L’Inter resta comunque in pole per Lukaku, dato che il 26enne ha messo la Serie A in cima alle sue preferenze.

Impostazioni privacy