Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 1 giugno: finale Tottenham-Liverpool

Calcio in tv e streaming, guida 1 giugno: finale Tottenham-Liverpool

 

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 1 giugno: Tottenham-Liverpool finale di Champions League.

Calcio in tv e streaming, guida 1 giugno: Tottenham Liverpool (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 1 giugno offre una partita di calcio che verrà trasmessa sulla piattaforma satellitare, ma anche in streaming e in chiaro. E’ il giorno più atteso, quella della finale di Champions League. Allo stadio ‘Wanda Metropolitano’ di Madrid si affrontano il Tottenham e il Liverpool in un derby inglese che rappresenta la seconda finale tutta britannica di questa manifestazione. Da un lato gli ‘Spurs’ di Pochettino sono arrivati a questo appuntamento dopo aver eliminato nell’ordine il Borussia Dortmund, il Manchester City e l’Ajax. Dall’altro i ‘Reds’ di Klopp hanno avuto la meglio sul Bayern Monaco agli ottavi, sul Porto ai quarti e sul Barcellona in semifinale. In caso di parità al 90esimo si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football.