Dzeko in arrivo: raggiunto accordo con la Roma

L’intesa con Dzeko già trovata da tempo sulla base di un contratto triennale da circa 4 milioni di euro a stagione più bonus

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Edin Dzeko sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore nerazzurro. Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘sportmediaset’, il club targato Suning ha raggiunto un accordo con la Roma per il cartellino del bosniaco sulla base di circa 13,5 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Non è da escludere che nell’operazione tra la società prossima al trasferimento a Porta Nuova e quella giallorossa possa finirci pure un giovane della Primavera interista. A tal proposito continua a circolare il nome dell’attaccante argentino Colidio.

C’E’ GIA’ L’OK DI DZEKO – L’affare va quindi solo formalizzato, visto che tra l’Inter e il bomber bosniaco esiste già da tempo una intesa su base triennale con stipendio da 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. Scaricato dalla Roma, che ha intenzione di ridurre il proprio monte ingaggi liberandosi dei calciatori più pagati e anche in là con gli anni (vedi Kolarov, altro giallorosso nel mirino di Marotta, ndr), il 33enne ha messo in cima alle sue preferenze il trasferimento a Milano, respingendo i corteggiamenti provenienti da Germania e Inghilterra.

FINALMENTE CONTE – Ad Appiano troverà finalmente Antonio Conte, suo grande estimatore che nel gennaio 2018 lo avrebbe voluto con sè al Chelsea.

Impostazioni privacy