Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Bookmakers: la vittoria del campionato dei nerazzurri è bancata sei volte la...

Bookmakers: la vittoria del campionato dei nerazzurri è bancata sei volte la posta

Inter, l’effetto Conte mette maggiore fiducia ai bookmakers che pongono la sua quota scudetto a 6 a pari con il Napoli, anche se la Juve resta favorita a 1,45. 

Inter, presentata la terza maglia

INTER QUOTE SCUDETTO/ Il campionato è appena terminato, mentre il calcio mercato deve ancora entrare nel vivo delle contrattazioni, ma i bookmakers sono sempre un passo avanti. Dopo l’arrivo di Antonio Conte all’Inter hanno già aggiornato le quote scudetto di un campionato che è ancora tutto in divenire visto che le nuove 38 giornate verranno stilate tra più di un mese, ma si conoscono solo le 20 partecipanti. La Snai comunque, ha già preparato la distinta sui pronostici delle favorite per lo scudetto. Per il momento la Juventus, nonostante non sia stato ancora trovato il nuovo allenatore, rimane saldamente favorita e bancata solo 1,45, mentre il Napoli dato a 6 è stato raggiunto dalla squadra nerazzurra la cui quota è scesa da 7,5 alla pari con quella dei partenopei. Si allontanano invece notevolmente le altre possibili pretendenti, almeno sulla carta, Milan e Roma, passate da 15 ad addirittura 25 volte la posta entrambe: probabilmente i grattacapi e le incognite delle due società hanno pesato nella decisione degli addetti ai lavori. Da notare che la Lazio, vincitrice della Coppa Italia, è quotata 50 rispetto al 75 con cui è bancata l’Atalanta dei miracoli, che ha terminato il campionato al terzo posto.