Dalla Turchia, Elmas vola in Spagna: i dettagli dell’affare

Calciomercato Inter, sfuma ormai definitivamente Eljif Elmas. In Turchia danno per fatto il suo passaggio all’Atletico Madrid

calciomercato inter elmas
Eljif Elmas (Getty Images)

Ormai non sembrano esserci più dubbi, il futuro di Eljif Elmas non sarà in nerazzurro ma all’Atletico Madrid. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla Turchia, è praticamente fatta per il passaggio del classe ’99 macedone alla corte del ‘Cholo’ Simeone. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare l’operazione si è conclusa sulla base di 14 milioni di euro, ma non si esclude che in aggiunta possa venir inserito il cartellino – magari con la formula del prestito più diritto di riscatto – dell’attaccante croato ex Milan Nikola Kalinic.

Nella seconda settimana di questo mese, aggiungono in Turchia, la dirigenza dell’Atletico si recherà a Istanbul per definire nei dettagli l’affare col Fenerbahçe. Consigliato da Goran Pandev a Beppe Marotta, il macedone era nel mirino pure di altre società italiane quali la Lazio, la Fiorentina e in ultima il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il diciannovenne viene da una stagione positiva, in cui ha messo a segno 4 gol, e di recente è stato paragonato addirittura a Milinkovic-Savic, giocatore stimatissimo da Marotta che appare ormai indirizzato verso la Juventus.

Impostazioni privacy