Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Lucarelli: “Consiglierei a Chiesa di rimanere un altro anno alla Fiorentina”

Inter, Lucarelli: “Consiglierei a Chiesa di rimanere un altro anno alla Fiorentina”

Inter, Cristiano Lucarelli ha voluto dare un consiglio a Federico Chiesa che in questo momento pare conteso da Inter e Juventus

Calciomercato Inter Juve Federico Chiesa
Chiesa in azione (Getty Images)

INTER LUCARELLI SU CHIESA/ L’ex attaccante di Livorno e Napoli Cristiano Lucarelli, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio per avere un parere su Federico Chiesa. Infatti gli hanno chiesto se per l’attaccante viola, conteso tra Inter e Juventus, quale destinazione sarebbe più adatta e lui ha spiegato: “Dipende dai moduli che gli allenatori in questione decideranno di proporre. Nel 3-5-2 di Conte non troverebbe una collocazione naturale, sarebbe costretto ad adattarsi nel ruolo di quinto di centrocampo. In termini realizzativi, poi, deve fare il salto di qualità. Deve arrivare a garantire almeno 9-10 gol a stagione per poter diventare un punto di riferimento per dei top club. Gli consiglierei di rimanere un altro anno alla Fiorentina“.