Offerto un difensore francese: la risposta dei nerazzurri

Calciomercato Inter: proposto il cartellino di Laurent Koscielny, esperto difensore francese capitano dell’Arsenal di Emery

calciomercato inter koscielny
Laurent Koscielny in azione (Getty Images)

Appare evidente che sul calciomercato il club nerazzurro stia cercando anche un altro difensore centrale. Lo dimostrano le manifestazioni di interesse per Armando Izzo del Torino, con il quale non si può escludere uno scambio con Roberto Gagliardini, come il sondaggio per Kostas Manolas della Roma. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Entrambi piacciono moltissimo al neo tecnico interista Antonio Conte: il primo dovrebbe costare intorno ai 15-18 milioni di euro, mentre il secondo almeno il doppio considerata l’esistenza di una clausola risolutiva da 36 milioni di euro e valida pure per l’Italia.

OFFERTO KOSCIELNY – Nelle ultime ore è stato poi accostato un altro difensore alla società targata Suning. Si tratta di Laurent Koscielny che, secondo le indiscrezioni di mercato riportate da ‘Sky Sport’, è stato proposto a Beppe Marotta e Piero Ausilio. Il francese, capitano dell’Arsenal con la quale è in scadenza nel giugno 2020, ha 33 anni e una esperienza notevole a livello internazionale, tuttavia per adesso non interessa all’Inter. Difatti la risposta del club è stata negativa. L’acquisto di un altro centrale di difesa non rappresenta ora una priorità, ma è molto probabile che oltre a Godin arrivi ad Appiano Gentile un altro rinforzo nel reparto arretrato data la necessità di Conte di avere un altro interprete del ruolo in ottica difesa a tre.

Impostazioni privacy