Calcio in tv e streaming, guida 5 giugno: il Portogallo di Ronaldo

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 5 giugno: Portogallo-Svizzera di Nations League e Salernitana-Venezia.

Calcio in tv e streaming, guida 5 giugno: Portogallo Svizzera (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 5 giugno offre un paio di partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ma anche in chiaro. si scende in campo per la prima semifinale di Nations League. Allo stadio ‘Do Dragao’ si affrontano il Portogallo e la Svizzera. Da un lato i lusitani di Santos sono arrivati a questo appuntamento dopo aver vinto il girone che comprendeva Italia e Polonia. Dall’altro gli elvetici di Petkovic hanno avuto la meglio sul Belgio e sull’Islanda. In caso di parità al 90esimo si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Italia 1.

Calcio in tv, playout Serie B: la gara di andata

Per quanto riguarda il calcio italiano, invece, è in cartello la gara di andata dei playout di Serie B che andrà in onda alle ore 20.45 su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Dopo una serie di sentenze che hanno prima condannato e poi ripescato il Palermo, costringendo il Foggia alla Serie C, a giocarsi la permanenza tra i cadetti sono la Salernitana ed il Venezia. Domenica la sfida di ritorno in terra veneta.

Impostazioni privacy