Arrivano conferme, Chiesa ha scelto la Juventus: i dettagli

Chiesa vuole andare alla Juventus, con la quale ha raggiunto una intesa economica. Ma l’Inter non sembra intenzionata a mollare

Calciomercato Inter Juventus Chiesa
Calciomercato: Chiesa tra Inter e Juventus (Getty Images)

Il 30 novembre scorso scrivemmo dell’accordo tra Federico Chiesa e la Juventus. La notizia data da Interlive.it in largo anticipo è stata di fatto confermata in maniera netta ieri sera da ‘Sky Sport’. Il talento della Fiorentina vuole i bianconeri, con cui ha raggiunto una intesa per un contratto quinquennale da ben 5 milioni netti a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ora il club presieduto da Andrea Agnelli dovrà trovare un accordo con Commisso, l’imprenditore italo-americano che ha preso la Fiorentina dai Della Valle. L’affare potrebbe andare in porto con l’inserimento di una contropartita tecnica, per esempio Orsolini che nella stagione appena conclusa ha militato nel Bologna.

Calciomercato Inter, nuovo tentativo per Chiesa con Pinamonti e Karamoh. Ma…

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’Inter potrebbe comunque tentare un nuovo assalto mettendo sul piatto i cartellini di Andrea Pinamonti e Yann Karamoh. Cambiare lo scenario rimane comunque ai limiti dell’impossibile, dato che il classe ’97 figlio d’arte – ricordiamo, grande desiderio di Antonio Conte – ha fatto ormai la sua scelta. A meno di colpi di scena, quindi, il suo futuro sarà alla Juve.

Impostazioni privacy