Un’altra big di Serie A piomba su Lukaku: lo scenario

Romelu Lukaku finisce nel mirino del Napoli. Aurelio De Laurentiis pensa al colpo favorito dal Decreto Crescita, ma il belga…

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Novità importanti su Romelu Lukaku, scelto da Antonio Conte per prendere il posto di Mauro Icardi. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ sul centravanti belga è piombato con decisione il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro vuole regalare ad Ancelotti un attaccante di peso e il belga – sfruttando il Decreto Crescita che consente ai club italiani di risparmiare molto sull’ingaggio lordo dei professionisti che approdano o tornano in Italia dopo due anni all’estero – rappresenta il profilo perfetto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ostacolo Manchester United per Lukaku

Il Napoli ha però davanti a sé ben due grossi ostacoli: il primo sono i diritti d’immagine, quelli del classe ’93 sono gestiti da sono gestiti dalla ‘Roc Nation‘, ovvero una prestigiosa casa discografica americana che sotto contratto ha pure personaggi dello sport e che, difficilmente, potranno essere ceduti senza una notevole spesa; il secondo è proprio l’Inter, che il 26enne di Antwerpen ha messo in cima alle sue preferenze. Di più: coi nerazzurri avrebbe già una intesa di massima per un contratto da circa 8-9 milioni di euro a stagione. Suning, come il Napoli, dovranno comunque strappare il sì – e l’impresa è ardua – col Manchester United il quale non intende scendere sotto i 70 milioni di euro.

Impostazioni privacy