Calcio in tv e streaming, guida 6 giugno: c’è Olanda-Inghilterra

 

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 6 giugno: Olanda-Inghilterra di Nations League e Torino-Fiorentina.

Calcio in tv, guida 6 giugno: Olanda Inghilterra – Getty Images

La guida tv di oggi giovedì 6 giugno offre un paio di partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ma anche in chiaro. si scende in campo per la seconda semifinale di Nations League. Allo stadio ‘Afonso Henriques’ si affrontano l’Olanda e l’Inghilterra. Da un lato gli Oranje di Koeman sono arrivati a questo appuntamento dopo aver vinto il girone di ferro che comprendeva Francia e Germania. Dall’altro la Nazionale dei Tre Leoni di Southgate hanno avuto la meglio sulla Spagna e sulla Croazia. In caso di parità al 90esimo si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai 3.

Calcio in tv, campionato Primavera: c’è Torino-Fiorentina

Per quel che concerne il calcio italiano, invece, è in cartello la gara dei quarti di finale del campionato Primavera che andrà in onda alle ore 18.30 su SportItalia. Inizia così la corsa allo Scudetto con la sfida tra il Torino e la Fiorentina. La vincente se la vedrà in semifinale con l’Atalanta che ha chiuso in testa la stagione regolare.

Impostazioni privacy