Zanetti: “Ho parlato con Conte. Ecco cosa ci aspettiamo”

Inter, il vicepresidente Javier Zanetti ha parlato di Antonio Conte prima di scendere in campo in una partita organizzata dalla Fifa

calciomercato inter conte
Antonio Conte (Getty Images)

“C’è grande entusiasmo, siamo consapevoli di avere colto una grandissima opportunità”. Lo ha detto Javier Zanetti, a proposito dell’approdo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima di scendere in campo in una partita organizzata dalla FIFA. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “Ho parlato tanto con Antonio – ha aggiunto il vicepresidente del club nerazzurro – Sicuramente ci aspettiamo un’Inter protagonista“.

Inter, Conte: “Non abbiamo limiti. Il mio passato alla Juve…”

“So che su di me ci sono aspettative visti i risultati ottenuti e la rapidità con cui sono venuti – ha detto lo stesso neo tecnico interista nell’intervista a ‘GQ’ che uscirà integralmente martedì 11 giugno – Posso accettare all’inizio di avere poche possibilità di vincere, ma devono esserci. Si può fare, non abbiamo limiti. Il mio passato juventino un ostacolo? In panchina è normale lavorare per diverse società. Non vedo l’ora di portare l’Inter dove le compete. I tifosi si aspettano tanto, e fanno bene”, ha concluso Conte che, ricordiamo, ha firmato con l’Inter un contratto triennale da 12 milioni di euro a stagione bonus compresi.

Impostazioni privacy