Calcio in tv e streaming, guida 7 giugno: dall’Italia a Euro2020

 

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 7 giugno: da Italia-Mali a Roma-Chievo e Danimarca-Irlanda.

Calcio in tv e streaming, guida 7 giugno: Italia Mali (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 7 giugno offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in streaming e in chiaro. Il Mondiale Under 20 entra nel vivo con le prime due gare dei quarti di finale. L’Italia affronta la sorpresa Mali. Da un lato gli Azzurrini di Nicolato sono arrivati a questo appuntamento dopo aver vinto il proprio girone ed aver eliminato i padroni di casa della Polonia agli ottavi. La selezione africana invece si è piazzata seconda nel suo gruppo e poi ha battuto l’Argentina ai rigori. Calcio d’inizio alle ore 18.30 con diretta su Rai Sport e Sky Sport Mondiali. Su questo stesso canale alle 15.30 c’è Colombia-Ucraina: le vincenti di queste due sfide si affronteranno poi in semifinale. Sempre in tema di calcio giovanile, alle 18.30 su SportItalia va in onda il match dei quarti di finale del campionato Primavera tra Roma e Chievo: chi passa raggiungerà l’Inter in semifinale.

Calcio in tv all’estero, big match tra Danimarca e Irlanda

Per gli amanti del calcio internazionale, infine, è in cartello una gara di qualificazioni ad Euro 2020. Allo stadio ‘Telia Parken’ di Copenaghen la Danimarca ospita l’Irlanda nel match clou del gruppo D. I ‘Verdi’ di McCarthy vogliono centrare il terzo successo in altrettante gare per restare al comando a punteggio pieno e vendicare il playoff di qualificazione agli ultimi Mondiali. Gli scandinavi di Hareide, invece, sono alla seconda partita dopo il pareggio esterno con la Svizzera. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Canale 20.

Impostazioni privacy