Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e straming, guida 8 giugno: c’è Grecia-Italia

Calcio in tv e straming, guida 8 giugno: c’è Grecia-Italia

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 8 giugno: da Grecia-Italia a Croazia-Galles per Euro 2020.

Calcio in tv e streaming, guida 8 giugno: Grecia Italia (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 8 giugno offre tre partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ma anche in chiaro. Torna in campo l’Italia per le qualificazioni agli Europei del 2020. Allo stadio olimpico ‘Spiros Louis’ di Atene la Nazionale di Roberto Mancini fa visita alla Grecia. Da un lato gli Azzurri vanno a caccia del terzo successo di fila che metterebbe subito in discesa il cammino verso la manifestazione continentale. Dall’altro gli ellenici di Anastasiadis cercano un successo di prestigio che vorrebbe dire sorpasso in classifica. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai 1.

Calcio in tv all’estero, spicca la sfida tra Croazia e Galles

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, è in cartello anzitutto la sfida della terza giornata del gruppo E di qualificazione a Euro2020 tra la Croazia e il Galles che sarà visibile alle ore 15 su Italia 1. I balcanici di Perisic e Brozovic devono rialzare la testa dopo il ko con l’Ungheria, mentre i britannici di Bale vogliono centrare il secondo successo in altrettante partite. Infine alle 21.30 su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti si disputa il match della Western Conference della MLS americana tra il San Jose Earthquakes ottavo ed il Dallas Fc quinto in classifica.