Conte torna a Milano: possibile svolta sul fronte Icardi

Calciomercato Inter, Conte di ritorno a Milano per incontrare Marotta e Ausilio. ‘Caso’ Icardi, attesa per l’incontro con Wanda

icardi wanda nara
Mauro Icardi e Wanda Nara – Getty Images

Non solo per Dzeko e Barella, quella appena cominciata potrebbe rivelarsi una settimana chiave se non decisiva sul fronte Icardi. Possibile che possa arrivare una svolta nell’incontro che dovrebbe avvenire in questi giorni tra Beppe Marotta e Wanda Nara. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’ad ribadirà che il numero 9 non rientra nei piani futuri sia del club che dell’allenatore, comunicando inoltre l’arrivo di offerte per il suo cartellino. Si vocifera di un assalto dell’Atletico Madrid, ma per ora – appunto – sono solo voci. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Icardi e il lavoro sottotraccia della Juventus. Intanto Conte…

Da capire se Wanda e ‘Maurito’ le prenderanno eventualmente in considerazione, oppure se continueranno il muro contro muro ribadendo a loro volta di voler restare a Milano. Solo la Juventus, che continua a lavorare sottotraccua pregustando il colpo a condizioni estremamente vantaggiose – non a caso per ora respinge l’idea di uno scambio con Dybala – potrebbe convincere l’ex capitano e consorte a dire addio ai nerazzurri. Conte, che non lo vuole nemmeno in ritiro, tornerà intanto oggi a Milano per incontrarsi di nuovo con Marotta e Piero Ausilio. Nel vertice si toccherà l’argomento calciomercato, legatissimo al ‘caso’ Icardi, ma si pianificherà anche il ritiro a Lugano e la tournée in Cina.

Impostazioni privacy