Dalla Spagna: via libera di Zidane, rinforzo dal Real

Calciomercato Inter, rinforzo importante per lo staff di Conte: Antonio Pintus. Il preparatore atletico ha ricevuto l’ok da Zidane

calciomercato inter pintus
Pintus rinforzo per l’Inter (Getty Images)

Antonio Pintus è pronto a sbarcare nella Milano nerazzurra. Stando alle indiscrezioni dello spagnolo ‘As’, il preparatore atletico ha avuto il via libera da Zinedine Zidane e dunque lascerà il Real Madrid per approdare nello staff di Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. E’ dunque risultato vincente il pressing del neo tecnico interista per avere nella sua squadra uno dei più bravi e stimati preparatori d’Europa.

Ecco Pintus: una carriera top dalla Juventus all’Inter di Conte

Come riporta ‘sportmediaset’, la carriera a grandi livelli del 56enne è cominciata alla Juventus: in bianconero arriva nel 1991 e se ne va sette anni più tardi, nel 1998. Gianluca Vialli lo porta al Chelsea, con il quale rimane tesserato per quasi due anni e mezzo. Poi passa e resta qualche mese all’Udinese, prima della chiamata di Deschamps al Monaco, dove trascorre quattro stagioni. Poi ecco il ritorno alla Juve, proprio con Deschamps, nella stagione in Serie B. Dopo un anno di stop il trasferimento con Zola al West Ham. Successivamente torna a lavorare con l’attuale CT della Francia al Marsiglia, dopo il Palermo e nel 2016 il trasloco al Real Madrid di Zidane. Ora per lui si aprono le porte dell’Inter.

Impostazioni privacy