Xhaka si toglie dal mercato: l’annuncio dello svizzero

Calciomercato Inter, il futuro di Granit Xhaka sarà all’Arsenal. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista svizzero. Ecco le sue parole

calciomercato inter xhaka arsenal
Xhaka nel mirino dell’Inter (Getty Images)

Non sarà nella Milano nerazzurra, come era stato invece detto alcuni giorni fa, bensì sempre all’Arsenal il futuro di Granit Xhaka. A dirlo è lo stesso regista svizzero intervistato sul proprio futuro dal connazionale ‘Blick!’: “Ho firmato il rinnovo (fino al 2023, ndr) solo lo scorso anno, per cui ho ancora quattro anni di contratto. Sono felice a Londra e lo è anche la mia famiglia. Questo per me è la cosa più importante. Io capitano dei ‘Gunners’? Be’, sarebbe la ciliegina sulla torta…”, ha concluso il classe ’92.

Calciomercato Inter, Xhaka non è un obiettivo. Priorità Barella: le ultime

Per il centrocampo l’obiettivo prioritario in questo momento è ovviamente Nicolò Barella. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Questa cominciata oggi potrebbe essere una settimana decisiva per il suo approdo alla corte di Antonio Conte. La società targata Suning e il Cagliari di Tommaso Giulini stanno limando le distanze tra domanda e offerta ma anche discutendo delle contropartite tecniche da inserire nell’operazione. Dimarco, Bastoni ed Eder sono, a tal proposito, i nomi attualmente in pole. Col classe ’97, ricordiamo, esiste già una intesa sulla base di un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

 

Impostazioni privacy