ESCLUSIVO: Dalbert fuori dai piani di Conte. C’è una nuova pista

Il calciomercato Inter è alle prese con gli esuberi. Tra i giocatori che non rientrano nei piani di Conte c’è il terzino sinistro brasiliano Dalbert.

Calciomercato Inter Dalbert
Dalbert in azione (Getty Images)

Antonio Conte è già al lavoro con la dirigenza dell’Inter per costruire la squadra per la stagione 2019-20. Il tecnico salentino ha già espresso i suoi giudizi ai direttori Marotta e Ausilio, attesi da un’estate bollente sul calciomercato. Tra i rinforzi chiesi dal nuovo allenatore nerazzurro c’è anche un esterno sinistro, dal momento che l’ex manager del Chelsea non ha intenzione di puntare su Dalbert. Il terzino brasiliano è sulla lista dei partenti e si cercano acquirenti sia in Serie A che, soprattutto, all’estero. La meta più probabile resta la Francia, visto il buon ricordo lasciato in Ligue 1 ai tempi del Nizza.

Calciomercato, Dalbert offerto al Lione: le ultime di INTERLIVE

Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da InterLive.it, il gruppo Suning ha dato mandato a dei mediatori di trovare una nuova squadra a Dalbert. Il 25enne nativo di Barra Mansa è stato offerto al Lione che nel ruolo di terzino sinistro deve rimpiazzare Mendy, appena ceduto al Real Madrid per 48 milioni di euro. Dal canto suo, l’Inter ha bisogno di incassare almeno 15-16 milioni per non mettere a bilancio una minusvalenza, considerato il fatto che lo ha preso per 21 milioni nel 2017 e che deve riconoscere al Nizza una percentuale sulla rivendita.

Impostazioni privacy