Scambio Icardi-Dybala: spunta un altro ostacolo

Calciomercato Inter, entra in scena Diego Simone a complicare ulteriormente i piani di Marotta in merito allo scambio Icardi-Dybala

calciomercato inter juve dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Molto probabilmente è lo scambio con Paulo Dybala, quindi con la Juventus, l’unica strada percorribile e che sta percorrendo concretamente Marotta per arrivare a liberarsi di Mauro Icardi, che come noto non rientra nei piani futuri del club e soprattutto di Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’operazione è comunque piena di ostacoli, rappresentati in primis dal club bianconero – che valuta il centravanti meno del suo attaccante, che ha già per così dire dato il suo ‘gradimento’ all’ad interista – e dallo stesso ex capitano nerazzurro che al momento non vuol proprio saperne di lasciare Milano.

Calciomercato Inter, Marotta ‘sogna’ Dybala: ma salta fuori l’Atletico Madrid

A questi ce ne va poi aggiunto un altro, ovvero l’Atletico Madrid. Stando alle indiscrezioni del noto portale spagnolo ‘Don Balon’, infatti, Diego Simeone ha deciso di puntare su Dybala per il dopo Griezmann, destinato al Barcellona dietro il pagamento della clausola risolutiva da 120 milioni di euro. Venti in meno è il valore che avrebbe dato la Juve al cartellino della ‘Joya’, una cifra alla portata dei ‘Colchoneros’ pronti a garantire un ruolo da protagonista assoluto – oltre che un ingaggio importante – al classe ’93 nativo di Cordoba.

Impostazioni privacy