Inter, solo Lazaro per la corsia destra: ecco l’offerta

Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio accelerano sul fronte Lazaro. C’è l’offerta per l’austriaco, si può chiudere settimana prossima

calciomercato inter lazaro
Valentino Lazaro (Getty Images)

Il club nerazzurro ha mollato il brasiliano Danilo. Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’ Antonio Conte vuole un giocatore più offensivo per il ruolo di laterale destro nel suo 3-5-2. Il calciatore in uscita dal Manchester City, che aveva rifiutato tempo addietro una proposta di 15 milioni di euro, non viene considerato tale e così la dirigenza interista ha deciso di abbandonare la pista che conduceva al suo cartellino, che interessa adesso soprattutto in Spagna. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, affondo per Lazaro: i dettagli

L’unico candidato rimane quindi Valentino Lazaro dell’Herta Berlino. Sempre per la medesima fonte, l’ad Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio hanno presentato una proposta da 17 milioni di euro più di 2 di bonus. La società tedesca ne vuole 20 come base fissa, le parti sono comunque vicine tanto che già all’inizio della prossima settimana – quando è in programma un blitz a Berlino della dirigenza interista – l’operazione potrebbe concludersi con un esito positivo. Tra il classe ’96 di Graz e l’Inter c’è già un accordo di massima sulla base di un contratto di cinque anni.

Impostazioni privacy