Tre colpi per Conte: Suning spende oltre 120 milioni

Calciomercato Inter, prima del ritiro di Lugano la dirigenza nerazzurra proverà a regalare a Conte tre colpi: Dzeko, Lukaku e Barella

calciomercato inter conte
Antonio Conte ©Getty Images

La dirigenza nerazzurra proverà a regalare tre nuovi grandi rinforzi – per una spesa di oltre 120 milioni di euro – ad Antonio Conte, “il nostro top player” come ha detto ieri Marotta, entro il ritiro di Lugano che scatterà il prossimo 8 luglio. I nomi: Dzeko, Barella e Romelu Lukaku. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il più vicino è forse il centravanti bosniaco, con il quale c’è una intesa sulla base di un contratto biennale con opzione da 4milioni netti a stagione più bonus. Con la Roma l’accordo dovrebbe trovarsi presto intorno ai 15 milioni di euro più il cartellino di un giovane, forse l’attaccante Davide Merola.

Calciomercato Inter, da Dzeko a Lukaku e Barella: più di 120 milioni per accontentare Conte

Poco più lontano Nicolò Barella. Anche con lui c’è già una intesa per un quinquennale da circa 2,5 milioni di euro l’anno, mentre col Cagliari vanno ancora limate delle differenze sia sul cash – 35 milioni di euro potrebbe essere la cifra finale – che sulle conttopartite. Lukaku è quello più distante, se non altro perché va convinto il Manchester United a calare un po’ le pretese, almeno fino a 65-70 milioni. L’acquisto del belga potrebbe poi essere ‘condizionato’ alla cessione, oggi tutt’altro che semplice, di Icardi.

Impostazioni privacy