Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 16 giugno: c’è Italia-Spagna

Calcio in tv e streaming, guida 16 giugno: c’è Italia-Spagna

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 16 giugno: da Italia-Spagna Under 21 ad Uruguay-Ecuador.

Calcio in tv e streaming, guida 16 giugno: Italia Spagna (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 16 giugno offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ma anche in chiaro. Prende il via la 22esima edizione degli Europei Under 21 che si disputeranno in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e San Marino. Si inizia col botto: la super sfida tra Italia e Spagna allo stadio ‘Dall’Ara’ di Bologna. Da un lato gli Azzurrini di Di Biagio voglio vendicare la sconfitta in semifinale di due anni fa, dall’altro la Rojita di De la Fuente cerca un successo per confermarsi tra le favorite al successo finale. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1. In precedenza alle ore 18.30 su Rai 2 l’altra sfida del gruppo A tra le outsider Polonia e Belgio che si disputa al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia.

Calcio in tv all’estero, spicca Uruguay-Ecuador in Copa America

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello un paio di gare della prima giornata della Copa America che andranno in onda in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle ore 21 con la sfida dello stadio ‘Maracanà’ di Rio de Janeiro tra il Paraguay e il Qatar valida per il gruppo B. A mezzanotte, infine, il match clou del girone C che si disputa allo stadio ‘Minerao’ di Belo Horizonte tra l’Uruguay di Matias Vecino e l’Ecuador.