Rilancio per Barella, stallo Dzeko: ecco tutti i dettagli

Calciomercato Inter, nuovo sprint dei nerazzurri per Nicolò Barella. Si è bloccata invece la trattativa con la Roma per Dzeko

calciomercato inter barella dzeko
Barella contro Dzeko (Getty Images)

Oggi i nerazzurri presenteranno la nuova sede in via della Liberazione, nel cuore di Porta Nuova. Nel frattempo, però, continuano le grandi manovre sul calciomercato per accontentare Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle indiscrezioni di ‘Sky Sport’ c’è stato un nuovo sprint per Nicolò Barella con tanto di annessa proposta da 36 milioni di euro più 4 di bonus facilmente raggiungibili e altri 10 difficilmente raggiungibili (almeno in breve tempo) come per esempio quelli legati alla vittoria dello scudetto e della Champions League. Nel pacchetto inclusi anche i cartellini del terzino Dimarco, con la formula del prestito con diritto di riscatto, e del difensore centrale Bastoni con quella del semplice prestito.

Calciomercato Inter, da Barella a Dzeko: si complica trattativa con la Roma

Oltre a Barella, Marotta e Piero Ausilio puntano a chiudere al più presto anche l’affare Dzeko. La trattativa con la Roma, però, è entrata in una fase di stallo dato che, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, i giallorossi hanno alzato la posta fino a quota 22 milioni, nove in più di quelli proposti dall’Inter. L’operazione è comunque destinata ad andare in porto.

Impostazioni privacy