Joao Miranda: il tecnico Tite lo lascerà in panchina anche contro il Venezuela

Inter, il difensore nerazzurro Joao Miranda, in attesa di sapere quale sarà la sua prossima squadra, prosegue la sua avventura in nazionale nella copa America ancora dalla panchina

News Inter, Miranda verso una maglia da titolare
Miranda in azione

INTER MIRANDA NAZIONALE/ Questa sera, ma saranno le 2,30 in Italia, seconda partite del Brasile in copa America che all’Arena Fonte Nova di Salvador affronterà il pericoloso Venezuela. La formazione di Rondon e compagni ha esordito nella manifestazione con un pareggio a reti inviolate con il Perù, in un incontro che nonostante sia terminato senza gol non ha lesinato occasioni ed emozioni. Il tecnico della nazionale verde oro conferma nuovamente il 4-2-3-1 con Neres, Coutinho e Richarlison a supporto di Firmino. Per quanto riguarda il reparto arretrato niente da fare per il difensore dell’Inter, almeno per il momento, Joao Miranda che partirà anche questa volta, come all’esordio, dalla panchina. L’allenatore Tite continua a preferirgli la coppia Marquinhos Thiago Silva. Questa la formazione del Brasile che scenderà in campo questa notte:

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Filipe Luis; Casemiro, Arthur; Neres, Coutinho, Richarlison; Firmino.

 

 

Impostazioni privacy