Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 19 giugno: Italia-Polonia già decisiva

Calcio in tv e streaming, guida 19 giugno: Italia-Polonia già decisiva

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 19 giugno: da Italia-Polonia Under 21 ad Argentina-Paraguay di Coppa America.

Calcio in tv e streaming, guida 19 giugno: Italia Polonia (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 19 giugno offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ma anche in chiaro. Si torna in campo per le gare della seconda giornata del gruppo A degli Europei Under 21. Spicca la sfida al vertice tra Italia e Polonia allo stadio ‘Dall’Ara’ di Bologna. Da un lato gli Azzurrini di Di Biagio vogliono bissare il bel successo in rimonta all’esordio per restare soli al comando del girone, dall’altro i biancorossi di Michniewicz sperano di continuare a stupire dopo la vittoria a sorpresa di domenica scorsa. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1. In precedenza alle ore 18.30 su Rai 2 l’altra sfida del raggruppamento tra le sconfitte Spgna Belgio che si disputa al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia.

Calcio in tv all’estero, Argentina a caccia del riscatto in Copa America

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello un paio di gare della seconda giornata del gruppo B della Copa America che andranno in onda in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si comincia alle ore 23,30 con la sfida dello stadio ‘Morumbi’ di San Paolo tra la Colombia vittoria all’esordio che può blindare la prima posizione e il sorprendente Qatar reduce da un prezioso pareggio. Alle 2.30, infine, allo stadio ‘Minerao’ di Belo Horizonte, torna in campo l’Argentina che dopo il ko della prima uscita deve riscattarsi contro il Paraguay.