Icardi e Wanda Nara a Torino: nuova offerta Juventus senza Dybala

Mauro Icardi accende il calciomercato Inter e il calciomercato Juventus. Insieme alla moglie agente Wanda Nara è stato avvistato a Torino.

Wanda Nara e Icardi (Getty Images)

Un fulmine a ciel sereno. L’indiscrezione del ‘Corriere della Sera’ apre nuovi scenari di mercato: prima di partire per le vacanze in Giappone, dove si trovano attualmente, Mauro Icardi e la moglie-agente Wanda Nara sarebbero stati avvistati a Torino. La showgirl argentina, prima di volare per Tokyo, aveva annunciato sul suo profilo Instagram che era tornata in Italia per ’24 ore di lavoro’. L’ex capitano nerazzurro ha ribadito più volte che vorrebbe restare all’Inter, ma non è un mistero che in caso di partenza la sua destinazione preferita sarebbe la Juventus. Ed i bianconeri, con l’arrivo di Sarri in panchina, hanno riallacciato i contatti con il gruppo SuningCLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La nuova offerta, tuttavia, non prevede lo scambio con Dybala, ma soltanto una proposta cash che non supera i 65 milioni di euro.

Calciomercato Inter, ecco perché Conte non vuole Icardi

In attesa di nuovi riscontri sul presunto blitz di Icardi e Wanda Nara a Torino, resta la volontà dell’Inter di cedere il centravanti argentino. A chiedere la partenza dell’ex sampdoriano è lo stesso tecnico Antonio Conte. Tra i motivi principali, secondo il ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbe l’eccessiva attività social del numero 9 nerazzurro e di sua moglie. Dal loro sbarco in Giappone, in effetti, i due hanno postato diverse foto su Instagram. Una filosofia che cozza con quella dell’allenatore salentino, abituato a ‘blindare’ tutto quello che succede nel suo gruppo. E’ atteso un faccia a faccia tra le parti a fine vacanza.

Impostazioni privacy