Politano e non solo: UFFICIALI i riscatti di due cartellini

Calciomercato Inter, sono ufficiali i riscatti di Matteo Politano ed Eddie Salcedo. Ora i cartellini di entrambi sono dei nerazzurri

Politano in azione (Getty Images)

Matteo Politano ed Eddie Salcedo sono a tutti gli effetti due giocatori nerazzurri. Il club targato Suning ha infatti ufficializzato il riscatto dei loro cartellini, fino a ieri sera appartenuti rispettivamente a Sassuolo e Genoa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, riscattati Politano e Salcedo: i dettagli

Ecco la doppia nota ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano dal U.S. Sassuolo”.
“FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Eddie Anthony Salcedo Mora dal Genoa CFC”.

Per l’esterno classe ’93, autore di un’ottima stagione, sono stati versati circa 20 milioni di euro, mentre per l’attaccante 17enne sugli 8 milioni di euro bonus esclusi. Stando alle indiscrezioni di calciomercato, quest’ultimo dovrebbe comunque tornare al Genoa con la formula del prestito: per lui si prospetta un anno al ‘Grifone’ – che sarà guidato da mister Andreazzoli, tra i migliori nel valorizzare i giovani talenti – per acquisire esperienza in Serie A con la prospettiva di un ritorno a Milano.

Impostazioni privacy