Lukaku spinge per vestire nerazzurro: c’è una deadline

Calciomercato Inter, i nerazzurri hanno raggiunto un accordo con Lukaku che adesso proverà a convincere il Manchester United ad abbassare le pretese

calciomercato inter lukaku
Lukaku in azione (Getty Images)

Lukaku vuole trasferirsi in nerazzurro ad ogni costo. Ecco perché, a dispetto delle recenti voci, andrà in pressing sul Manchester United per convincerlo ad abbassare le pretese. Come scrive stamane ‘La Gazzetta dello Sport, il club inglese chiede circa 80 milioni di euro per il cartellino del centravanti belga, vero pallino di Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Entro il 13 luglio, quanbdo inizierà la tournée estiva dei ‘Red Devils’, si avrà certamente maggiore chiarezza sul futuro del classe ’93, come lui stesso ha chiesto nell’incontro avuto con la società prima di partire per le vacanze.

Calciomercato Inter, accordo con Lukaku: i dettagli

Andare all’Inter è, ripetiamo, l’obiettivo numero uno del bomber. Il quale, stando a diverse fonti di calciomercato inglesi, coi nerazzurri targati Suning ha già raggiunto un accordo di massima sulla base di un contratto quadriennale da circa 7 milioni di euro netti a stagione più, probabilmente, diversi bonus. Occorrerà pazienza per il suo approdo a Milano, che resta probabile data la sua volontà di chiudere l’avventura allo United e il forte desiderio di Conte di poterlo finalmente avere alle sue dipendenze.

Impostazioni privacy